La newsletter di Ippolita
Per essere aggiornat* sulle nostre attività editoriali, culturali e di formazione scrivere a info_at_ippolita.net (sostituendo _at_ con @) e come oggetto: Iscrizione Newsletter
La cadenza è aperiodica.
SE AVETE GMAIL:
Di recente le nostre newsletter stanno andando in spam a chi ha GMAIL…Google non ama la “tecnodiversità” e considera le alternative un ostacolo all’espansione del proprio impero.
Vi chiediamo perciò un favore, e cioè di segnalare sul vostro Gmail che info_at_ippolita.net è un indirizzo sicuro. Ecco come fare:
1) Una volta effettuato l’accesso a Gmail, clicca sull’icona dell’ingranaggio (in alto a destra) e seleziona “Visualizza tutte le impostazioni”.
2) Ora seleziona “Filtri e indirizzi bloccati”
3) Nella sezione “I seguenti filtri vengono applicati a tutta la posta in arrivo” seleziona “Crea un nuovo filtro”.
4) Aggiungi l’indirizzo email info@beta.ippolita.net nel campo “Da”.
5) Ora clicca su “Crea filtro” e seleziona “Non inviare mai a Spam” e clicca nuovamente su “Crea filtro” (che ora è diventato blu). L’indirizzo è ora inserito nella whitelist.
6) Se la procedura è andata a buon fine dovresti avere di fronte a te questo messaggio:
Corrispondenze: from:(info_at_ippolita.net)
Azione da eseguire: Non inviare mai a Spam
Nel ringraziarvi dell’aiuto vi ricordiamo che esistono molti servizi alternativi a quelli di Google, compresa la posta elettronica, il cui uso implementa la nostra forza come comunità critica e resistente: Autistici.org, Riseup.net e Disroot.org ne sono alcuni esempi